OFFERTA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI A RENDE COSENZA - PROMOZIONE ASCENSORI E AUSILI PER DISABILI A RENDE COSENZA Cosenza

Ascensori Muglia S.r.l. da oltre 70 anni produce, installa e offre servizio di manutenzione di ascensori, scale mobili e ausili per disabili in tutta la Calabria e in tutta Italia

Ascensori Muglia S.r.l. da oltre 70 anni presente nel settore ascensoristico, occupandosi della produzione, dell’installazione e della manutenzione di ascensori, scale mobili e ausili per disabili, lavorando in tutta la provincia di Cosenza e Calabria e su tutto il territorio nazionale.

Ascensori Muglia S.r.l. coniuga sicurezza e tecnologia creando un impianto personalizzato e offrendo un servizio di altissimo livello.

Grazie all’esperienza matura, l’azienda è in grado di soddisfare un’ampia gamma di richieste, dai piccoli edifici con esigenze di base fino ai più moderni progetti residenziali, commerciali, industriali e direzionali, includendo le complesse soluzioni “high rise” per edifici di grandi altezze.

Ascensori Muglia S.r.l. si è affermata anche a livello nazionale garantendo installazioni e lavorazioni di altissima qualità puntando su affidabilità, materiali selezionati e certificati, rapidi tempi di consegna e prezzi altamente concorrenziali.

Ascensori Muglia S.r.l.
📌 v.le Francesco e Carolina Principe – Rende – Cosenza
☎ 0984.839686

Torna su