OFFERTA SALOTTO GIARDINO 4 POSTI DA GIARDINO – PROMOZIONE DIVANO CON TAVOLO DA GIARDINO Cosenza

Offerta speciale!! Salotto giardino 4 posti: divano, cuscini e tavolino a soli 199 € da CV AN.SER!

Il salotto a 4 posti completo di cuscini e tavolino per giardino è la soluzione ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Questo set è composto da un comodo divano a quattro posti e un tavolino centrale, è disponibili in 3 colori: bianco, tortora e antracite.

Il salotto e il tavolo sono realizzati in materiali resistenti alle intemperie per garantire una lunga durata nel tempo.

I cuscini morbidi e soffici delle sedutte offrono un comfort ottimale durante le ore di relax all'aperto. Il tavolino centrale è inoltre perfetto per riporre bevande e snack durante le serate estive con gli amici.

A soli 199,90 €, questo salotto completo di cuscini e tavolino per giardino rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il design elegante e moderno si adatta perfettamente a qualsiasi stile di giardino, dal classico al contemporaneo, offrendo un'esperienza di comfort e relax senza compromessi.

Non perdere l'occasione di arredare il tuo giardino con un salotto completo di cuscini e tavolino ad un prezzo vantaggioso!

CV AN.SER:
📌 Centro Commerciale Le Muse, a Paola – Cosenza
☎ 0982621327

Torna su