Pirotecnica Sarro - Offerta spettacoli pirotecnici e piromusicali Cosenza

Per matrimoni da favola, compleanni ed eventi indimenticabile, Pirotecnica Sarro realizza spettacoli pirotecnici 🎆 e piromusicali con coreografie personalizzate

Pirotecnica Sarro opera in tutto il territorio nazionale, organizzando spettacoli pirotecnici e piromusicali con coreografie personalizzate con coreografie personalizzate per matrimoni, compleanni e altri eventi.

Pirotecnica Sarro organizza:

• Spettacoli Tradizionali per accompagnare ogni evento e ricorrenza con coreografie studiate nei minimi particolari, garantendo sempre un intrattenimento di qualità e in totale sicurezza. Gli spettacoli sono creati su misura a seconda delle esigenze e dei budget stabiliti.

• Spettacoli di Piazza con girandole, cascate, fontane, fuochi incrociati e molto altro per illuminare le piazze con spettacoli di grande impatto. Questo tipo di spettacolo è indicato anche in spazi ristretti come piazze di paesi e città, castelli e ville per feste ed eventi particolari
.
• Spettacoli Piromusicali sono dei veri e propri show di fuochi d’artificio a ritmo di musica. Il connubio tra fuochi e la musica è la massima espressione dell’arte pirotecnica, in quanto gli effetti coreografici sono particolarmente innovativi e suggestivi. Adatti a qualsiasi tipo di evento e ricorrenza, dal matrimonio al compleanno o qualsiasi altro evento da non dimenticare.

Nel sito www. pirotecnicarende.com è possibile acquistare articoli per tifosi, per party, fuochi d’artificio e fluo party.

Tutti i materiali sono classificati dal Ministero dell’Interno e manipolati in osservanza della normativa vigente.

Per informazioni chiama Pirotecnica Sarro al 349 736 8765 o visita il sito www. pirotecnicarende.com.
  • Spettacoli pirotecnici

  • Questa inserzione è scaduta

PIROTECNICA SARRO RENDE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da PIROTECNICA SARRO RENDE

Torna su