Offerta fuochi d'artificio con musica per matrimonio - promozione spettacolo pirotecnico con musica per matrimonio Cosenza

Illumina la notte del tuo matrimonio con uno spettacolo pirotecnico 🎇 emozionante e a tempo di musica! Chiama Pirotecnica Sarro per un preventivo

Regala o regalati per il tuo matrimonio uno spettacolo pirotecnico mozzafiato in cui i fuochi d'artificio si alternano a tempo di musica! Pirotecnica Sarro crea spettacoli pirotecnici e piromusicali personalizzati, mettendo a tua disposizione la propria professionalità e consigliandoti tra le seguenti diverse proposte.

• Spettacolo Completo: all’uscita dalla chiesa, lancio di coriandoli e colombe bianche, mentre l’entrata degli sposi nella location scelta sarà accompagnata da fontane luminose e lancio di una maxi mongolfiera personalizzata. La giornata sarà conclusa con uno spettacolo memorabile composto da scenografie di fontane, cascate pirotecniche e cuore luminoso con all’interno le iniziali degli sposi.

• Spettacolo Tradizionale: scenografia di fontane e cascate pirotecniche accompagnate da un grande cuore con all’interno le iniziali degli sposi e a seguire un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio.

• Spettacolo Piromusicale: spettacolo pirotecnico innovativo, emozionante e coinvolgente che unisce fuochi d’artificio e musica. La vostra colonna sonora musicale sarà infatti interpretata da uno spettacolo pirotecnico appositamente studiato per voi.

• Il volo delle bio Colombe: le colombe volanti, sono suggestivi palloncini a forma di colomba in materiale interamente biodegradabile, che si librano in cielo con un incantevole effetto realistico. Simbolo di buon auspicio, il loro volo renderà spettacolare l’uscita degli sposi dalla chiesa.

• Sparacoriandoli e stelle filanti: un’alternativa festosa al classico lancio del riso all’uscita dalla chiesa per rendere l’atmosfera magica e colorata.

• Mongolfiere, lanterne volanti e galleggianti: le lanterne accese che volano in cielo sono uno spettacolo affascinante e molto suggestivo che donano un inconfondibile tocco romantico al vostro sì, lasciando in tutti i presenti un ricordo indelebile.

Per preventivi e informazioni chiama Pirotecnica Sarro al 349 736 8765 o visita il sito www.pirotecnicarende.com.
  • Spettacolo pirotecnico per matrimoni

  • Questa inserzione è scaduta

PIROTECNICA SARRO RENDE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da PIROTECNICA SARRO RENDE

Torna su