Promozione - Offerta - Occasione - Derattizzazione - Rende Cosenza

Del.Co.Ratti - Servizio di Derattizzazione.Scopri!

De.l.co. Ratti ti aspetta a Rende in V. Manzoni 127 con i sistemi di Derattizzazione che si distinguono in chimici e biologici.

La lotta chimica ai roditori infestanti avviene tramite l?impiego di rodenticidi rilasciati in appositi contenitori, per far sì che l?esca sia tutelata dalle intemperie esterne, animali no target e altri fattori che ne possono deteriorare l?efficacia se rilasciata liberamente in ambiente. Inoltre, il contenitore contenente l'esca rodenticida funge anche da ricovero per il roditore, attirando così l?attenzione del roditore sull?esca. La morte del roditore avviene per emorragia , visto che il principio attivo è un anticoagulante, pertanto la morte arriva dal 3° al 5° giorno.

La lotta ecologica può avvenire tramite l?impiego di tecnologie elettroniche, quali ultrasuoni e altri apparati atti a dissuadere il topo a tenersi lontano da quel locale o ambiente ove si trova. Oppure trappole a colla o contenitori a cattura multipla che permettono la cattura sia di topolini che di ratti.

Visita il nostro sito per informazioni riguardanti Sopralluoghi e preventivi .


De.l.co. Ratti

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da De.l.co. Ratti

Torna su