offerta mangime olistika VetLine cosenza - promozione crocchette vetline rende Cosenza

VetLine Unico Mangime con Erbe Officinali!!!

Già  Disponibile!!!
Olistika VetLine è un marchio che da anni è sinonimo di esperienza in studi di ricerca e formulazioni specifiche nel pet food, già  nel 1988 la prima formula "primi mesi " per cuccioli, ottimizzava il rapporto calcio-fosforo. Nel 1995 coordinava, lo studio di ricerca per la realizzazione VET LINE "Speciale Molossoidi", prima linea di prodotti specifici per razza. Due anni dopo, presentava l'innovativa linea di umidi integrati con erbe officinali attive.

-Materie prime:

Le nostre materie prime selezionate e certificate, sono lavorate con un esclusivo metodo a ciclo continuo di trasformazione da carne e pesce fresco in prodotti disidratati, ovvero senza interruzioni o passaggi intermedi che sono causa di Batteri patogeni e amine biogene tossiche.

-Made in Italy:

Il nostro prodotto è interamente realizzato in Italia, e viene continuamente sottoposto a verifiche e controlli per garantire l'assoluta genuinità. Tutte le materie prime impiegate sono italiane e certificate, dal cibo ai sacchi.

-Certificazioni:

I controlli continui alle materie prime, la certificazione e titolazione del principio attivo delle erbe, nonché la certificazione degli istituti universitari sul prodotto finito, qualificano la nostra produzione posizionandola nella gamma più alta del settore pet-food.

Doggy's Style in via V. Matteotti, 4/16.

Doggy Style

  • Lunedi Venerdi 09:00 - 13:00 15:00 - 19:30 Sabato Orario Continuato 09:00 - 19:30

Ultimi annunci da Doggy Style

Torna su