Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Sconto
14 %

Lettiera Gel Silice 16L 18euro

Lettiera antibatterica con gel di silice, ridotta manutenzione e lunga durata della lettiera. Prodotto 100% naturale e anallegico.

Elimina ogni odore: i cristalli assorbono nel giro di pochi secondi l"urina e la parte umida delle feci solide del gatto, elementi che causano il cattivo odore.

Massima igiene e sicurezza in casa: i cristalli impediscono qualsiasi formazione di batteri e agenti patogeni per il gatto e per l"uomo.

Supereconomica: lunga durata della lettiera.

Ridotta Manutenzione: i cristalli in superficie rimangono sempre asciutti e puliti, vanno solo eliminate le deiezioni solide.

Prodotto 100% naturale e anallergico: è puro gel di silice, prodotto completamente inattivo e a Ph neutro a cui non viene aggiunto nessun elemento chimico.

I cristalli di blugold utilizzati vanno smaltiti nei rifiuti generici, non buttarli nel WC. È possibile anche smaltirli nel Compost perché con l"azione della luce e dell"acqua in circa 4/6 mesi tornano sabbia.



Presso Doggy's Style in via V. Matteotti, 4/16...


da Animali e ambiente ti potrebbe interessare anche...

Di' addio a mosche e zanzare: scegli il servizio di disinfestazione di Brutia Disinfest!

Brutia Disinfestazioni

La Brutia Disinfest srl attua servizi di disinfestazione da mosche e zanzare, insetti striscianti...

Vai all'offerta

FreeZanz: la risposta che stavi cercando per la disinfestazione della tua abitazione!

De.l.co. Ratti
De.l.co Ratti, a Rende, garantire da anni alla propria clientela assistenza elevata qualità nei servizi di disinfestazione chimica ed ecologica, per privati e per aziende. Grazie alla lunga...
Vai alla news

Agire più che reagire E" questa la filosofia che quotidianamente segue la Brutia Disinfest srl. Scopri !

Brutia Disinfestazioni
Brutia Disinfest ti aspetta a Cosenza in V. degli Stadi 25/27 con tantissimi servizi di Disinfestazione, Derattizzazione, Disinfezione. Mosche, zanzare, insetti striscianti, topi e ratti, oltre ad...
Vai alla news
Torna su