Serata blues cosenza alterazioni mark peterson serata gospel cosenza Cosenza

Vivi il grande Blues, con Alter Azioni Club


La grande musica internazionale arriva a Rende con degli appuntamenti imperdibili che si terranno presso il Mood Social Club.

Grazie al successo ottenuto con la prima edizione del festival #AlterAzioni, che ha visto protagonisti artisti internazionali come Tuck & Patti, Jacqui Naylor e Scott Henderson per citarne alcuni, nasce il desiderio di creare un format ad hoc in grado di coniugare l'obiettivo principale di AlterAzioni Festival - ovvero mettere in higlights la musica di qualità, la cosiddetta musica suonata, quella dei musicisti con la "M" maiuscola - con una formula più diretta ed intima come quella che un solo un club può offrire in cui le distanze tra l'artista e lo spettatore si riducono, creando un continuum di suoni ed emozioni.
Un calendario ricco di appuntamenti con alcune delle migliori proposte del panorama musicale internazionale, artisti che nella loro carriera sono riusciti a mettere d'accordo critica e pubblico nel mondo del jazz, del blues e fusion.
domenica 17 febbraio e vedrà protagonista per la prima volta in Italia Mark Peterson. Compositore, bassista, cantante e produttore di New York, con oltre 20 anni di esperienza e numerose collaborazioni all'attivo con artisti internazionali tra cui Stevie Wonder, Gloria Gaynor, Shakira e Janet Jackson.
Blues, gospel, funk e tanto interplay con il pubblico per un concerto indimenticabile. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.


Te lo Consiglia Sì! Happy Cosenza

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle Medaglie d' oro, 42 Cosenza - 87100
Torna su