BIO SNAILS offerta latte corpo helix beauty cream - promozione latte corpo bava di lumaca seta Cosenza

Latte Corpo Helix Beauty Cream ideale per ogni tipo di pelle, per una profonda azione esfoliante, tonicizzante e nutriente

Bio Snails vi presenta la linea di prodotti Helix per la cura di corpo viso in vendita online. Il Latte Corpo Helix Beauty Cream è una delicata e ricca emulsione dalla texture leggera è indicata per tutti i tipi di pelle. La sua formula a base di Bava di Lumaca e Proteine della Seta in sinergia con pregiati oli vegetali, svolge una profonda azione esfoliante, tonicizzante ed eutrofica. Rinnova la pelle e stimola le sue funzioni vitali con effetti visibili su discromie, smagliature e cicatrici.

Flacone da 150 ml
25,00 euro iva inc.

Ingredienti: Aqua,Snail Secretion, Filtrate, Oryza Sativa Bran Oil,Caprylic/CapricTriglycerides, Ethylhexyl Palmitate, Butyrospermum ParkiiButter, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Cetyl Palmitate, DicaprylylEther, Glyceryl Stearate, Triticum Vulgare Germ Oil, Prunus Armeniaca KernelOil, Glycerin, Stearyl Alcohol, Hydrolyzed Silk, Tocopheryl Acetate, OryzaSativa Starch, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, PhyticAcid, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Pentaerythrityl Tetra di t butyl Hydroxyhydrocinnamate.


Modalità d"uso: Applicare sulla pelle detersa con lieve massaggio fino a completo assorbimento.

Acquistala online su www.biosnails.it

I prodotti Bio Snails sono realizzati con bava di lumaca 100% naturale. Si tratta infatti di un sostanza naturalmente ricca di proprietà d'interesse cosmetico come: elastina, allantoina, acido glicolico, collagene e vitamine A, C ed E.

Alleviamo le nostre lumache con cura, facendo attenzione al loro naturale sviluppo. Abbiamo il nostro allevamento in provincia di Cosenza, una superficie di 4.400 mq dove puntiamo a realizzare un prodotto di alta qualità, a km 0 e basso impatto ambientale.

Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri prodotti e per saperne di più!

Torna su