laboratorio artigianale parrucche

Centro Carmen: Laboratorio artigianale parrucche a Cosenza🎀

L'artigianalità e la competenza sono gli attributi che meglio descrivono il Centro Carmen. Questo laboratorio si distingue per la realizzazione di parrucche per donna e protesi maschili, unendo la cura del dettaglio tipica dell'artigianalità all'utilizzo di materiali di qualità, per offrire soluzioni personalizzate e rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

💇‍♀️Parrucche Sintetiche e Protesi Maschili💇‍♂️

Il Centro Carmen è specializzato nella produzione di parrucche sintetiche, realizzate con materiali di alta qualità che assicurano un aspetto naturale e un comfort ottimale. Le parrucche sono disponibili in diverse misure, colori e stili, per adattarsi perfettamente alla fisionomia e alle preferenze di ogni cliente.

Inoltre, il Centro Carmen offre una vasta gamma di protesi maschili, realizzate su misura con capelli veri. Queste protesi sono lavorate a mano, per assicurare un risultato finale che rispecchia la naturale crescita dei capelli e offre un aspetto del tutto naturale.

👰‍♀️Servizi di Allungamento, Acconciature da Sposa e molto altro👰‍♀️

Oltre alla produzione di parrucche e protesi, il Centro Carmen offre una serie di servizi aggiuntivi, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Tra questi, vi sono i servizi di allungamento capelli, per regalare volume e lunghezza a chi desidera cambiare look o per chi ha bisogno di un aiuto per contrastare i segni dell'età o di patologie specifiche.

Il Centro Carmen propone anche servizi di acconciature da sposa, per rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale. Le acconciature sono realizzate tenendo conto delle ultime tendenze, ma personalizzate in base ai desideri della sposa e per valorizzare al meglio il suo viso e il suo abito.

🧕‍♀️Turbanti, Cappellini, Mezze Parrucche e Infoltitori Femminili👒

Il Centro Carmen offre anche una vasta gamma di accessori per i capelli, tra cui turbanti, cappellini, mezze parrucche e infoltitori femminili parziali in capelli naturali. Questi prodotti sono ideali per chi desidera variare il proprio look o per chi necessita di un supporto per contrastare la caduta dei capelli.

In conclusione, il Centro Carmen rappresenta una soluzione completa e professionale per tutte le esigenze legate ai capelli. La qualità dei materiali utilizzati, l'attenzione ai dettagli e la personalizzazione dei servizi rendono questo laboratorio un punto di riferimento nel settore.

PUNTO PARRUCCHE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su