Offerta Dove Mangiare Piatti della cucina tipica cosentina - Occasione Mangiare Specialità cosentine Cosenza

☕ Il Caffè Ristorante Cellini, a Castolibero in provincia di Cosenza, ti aspetta a deliziarvi appena tutto sarà nuovamente possibile ☕🥪🍔🥂

Il Caffè Ristorante Cellini, a Castolibero in provincia di Cosenza, ti aspetta a deliziarvi appena tutto sarà nuovamente possibile ☕🥪🍔🥂 con più di 14 anni d'esperienza nel settore della ristorazione e caffetteria.

Un luogo magico dove vige la semplicità e le più antiche tradizioni, per tramandare la storia e la passione della cucina tipica cosentina!


Fra i nostri piatti di punta in merito al servizio di ristorazione troverete gli spaghetti alla carbonara realizzati con ingredienti freschissimi nostrani, i paccheri alla Giancaleone un piatto ricco di gusto , filante allo sguardo e al palato e tantissime altre prelibetazze tutte da scoprire!


Uno staff allegro e cordiale vi guiderà nel luogo più suggestivo di Castrolibero raccontandovi la storia, i sapori e gli odori, immergerndovi completamente nella vera essenza Cosentina in un viaggio nel tempo nella location più raffinata del territorio.


Scopri anche il nostro ottimo servizio di caffetteria , che offre un'ampio assortimento di prodotti dolci e salati , fra cornetti, pizze , torte e alimenti tipici del territorio.


E' possibile vedere tutti gli eventi sportivi fra i migliori produttori on demand disponibili nel nostro locale.

Torna su