Agriturismo Zagaria - promozione ristorante specialità tipiche calabresi Sila cosenza - Offerta agriturismo produzione formaggi e sciugata sila cosenza Cosenza

L'Agriturismo Zagaria informa tutti i propri clienti della riapertura del ristorante e vi aspetta per farvi assaporare le proprie specialità gastronomiche tipiche calabresi. Prenota subito!


L'Agriturismo Zagaria, a Spezzano della Sila in provincia di Cosenza, ti aspetta nel proprio ristorante per farti gustare e assaporare le specialità gastronomiche tipiche calabresi, e prodotti di loro produzione come formaggi, ricotte fresche, ricotte affumicate, mozzarelle, caciocavallo e la sciungata, formaggio fresco tipico calabrese.

L'agriturismo è immerso nel Parco Nazionale della Sila e regala paesaggi emozionanti in tutti i mesi dell’anno, offrendoti la possibilità di dedicarti a piacevoli passeggiate a piedi, in mountain bike e a cavallo e visitando il museo naturalistico, l’orto botanico e l’antica segheria al Centro Visite Cupone del Parco Nazionale della Sila.

Prenota subito al ristorante dell’Agriturismo Zagaria, telefona allo 0984 579742.


AZ. AGRITURISTICA ZAGARIA

Ingrandisci Mappa...
Torna su