Offerta Agriturismo Spezzano della Sila - Promozione Soggiorno Sila - Agriturismo Zagaria Cosenza

Agriturismo Zagaria, un soggiorno da sogno nel cuore del Parco Nazionale della Sila. Scopri!

L'Agriturismo Zagaria di Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza, offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassante all'insegna della natura e del buon cibo, immersi nella suggestiva bellezza dei paesaggi che caratterizzano il Parco Nazionale della Sila.

Presso l'Agriturismo potrete degustare alcune delle specialità gastronomiche tipiche della nostra terra, come i formaggi di nostra produzione, tra cui ricotte fresche, ricotte affumicate, mozzarelle, caciocavallo e la sciungata, formaggio fresco tipico calabrese.
il nostro agriturismo fa parte infatti del circuito "Fattorie aperte in Sila", dove i turisti hanno l'occasione di partecipare a escursioni organizzate e visite guidate nelle aziende agricole locali per vedere da vicino gli animali, degustare i prodotti tipici e conoscere da vicino le attività della vita in fattoria.

Venite a trovarci per un soggiorno alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della Sila, della cultura della nostra terra, delle nostre tradizioni contadine e dei prodotti enogastronomici offerti dal nostro territorio.

Vi aspettiamo!


AZ. AGRITURISTICA ZAGARIA

Ingrandisci Mappa...
Torna su