Offerta Vacanze Mare Cetraro - Promozione Hotel Cetraro - Hotel La Carruba Cosenza

Hotel La Carruba: una vacanza da favola sul meraviglioso mare di Cetraro. Scopri le nostre Offerte!

Hotel La Carruba ti aspetta a Cetraro, in provincia di Cosenza, per trascorrere la vacanza ideale in un posto meraviglioso ed incontaminato, a pochi passi dall'incantevole mare della Calabria.

Presso la nostra struttura avrai la possibilità di vivere incredibili esperienze grazie a tantissime attività, escursioni ed i vari sport proposti.

L'Albergo, situato in una zona strategica della costa, permette ai propri ospiti di raggiungere facilmente numerose rinomate mete, tra cui Scoglio del Leone e Grotte di Rizzo, poste al termine del Lungomare di Cetraro.

Le Camere:
Arredate con mobili in legno in stile marino classico, le camere del Carrubba sono climatizzate e dotate di TV e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Le aree comuni sono coperte dalla Wi-Fi gratuita.

Il Ristorante:
Il ristorante/pizzeria vanta 3 sale da pranzo con aria condizionata e 2 zone pranzo all'aperto. Il proprietario è orgoglioso dei numerosi premi ricevuti per la sua cucina. La prima colazione comprende dolci fatti in casa.

Ma le sorprese non sono finite...dal 15 Giugno abbiamo riaperto la nostra pizzeria!

I Punti forti della Struttura:
Potrete rilassarvi sulla terrazza di 140 m², attrezzata con lettini, sedie a sdraio e ombrelloni, o nel giardino con ulivi secolari, macchia mediterranea e un enorme carrubo di quasi 1.000 anni.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci allo 0982/970441 oppure al 339 2227104.


Torna su