Promozione casa di cura anziani casa di riposo fondazione opera pia luigi mazza pizzighettone Cremona

Da Fondazione Opera Pia Luigi Mazza Onlus è possibile anche effettuare cure fisioterapiche all"avanguardia?scopri di più!

Presso Fondazione Opera Pia Luigi Mazza Onlus in Via Porta Soccorso n. 25 a Pizzighettone in provincia di Cremona è possibile effettuare agli ospiti, cure fisioterapiche utilizzando tecniche come la Human Tecar di ultima generazione.
HUMAN TECAR è un metodo di cura semplice e non invasivo che consente di trattare il tessuto biologico in modo innovativo:
sollecita fortemente i meccanismi cellulari fisiologici, incrementa l"attivazione dei naturali processi riparativi e antinfiammatori stimolando i tessuti dall"interno, agendo anche sugli strati più profondi e inducendo una notevole abbreviazione dei tempi di recupero riabilitativo.
La stimolazione dei tessuti produce già dalla prima applicazione una sensibile diminuzione del dolore, incrementa la circolazione sanguigna, aumenta la tensione di ossigeno nella zona trattata, genera vasodilatazione, riduce le contratture muscolari, facilita il riassorbimento degli edemi.
In funzione della problematica da trattare, l"azione può essere prevalentemente mirata alle fasce muscolari, al sistema circolatorio e linfatico, o si può esercitare più in profondità e dunque su tendini, articolazioni, legamenti, cartilagini e tessuto osseo.
Oltre a questo innovativo servizio, la struttura offre anche, magnetoterapia, kinesiterapia segmentaria, massoterapia distrettuale, ionoforesi, tens, ultrasuonoterapia a massaggio, laserterapia e molto altro ancora?
Per ulteriori informazioni ci si può recare in Via Porta Soccorso n. 25 a Pizzighettone in provincia di Cremona oppure si può contattare la struttura al numero 0372-745065 o all'indirizzo mail info@fondazionemazza.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FONDAZIONE OPERA PIA LUIGI MAZZA ONLUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Porta Soccorso, 25 Pizzighettone - 26026 (Cremona)
Torna su