PULIARTEX - offerta interventi specializzati di derattizzazione Cremona Piacenza Cremona

L'impresa di pulizie PULIARTEX, esegue interventi di derattizzazione per topi, talpe e parassiti del verde, con personale specializzato, idoneo ed autorizzato. Scopri tutti i nostri servizi professionali!

Le operazioni di derattizzazione devono essere eseguite da personale specializzato, idoneo ed autorizzato ad eseguire questo tipo di interventi. L'impresa di pulizie PULIARTEX di Crema, in provincia di Cremona, esegue trattamenti di derattizzazione per topi, talpe e parassiti del verde, per garantire un ambiente sano. Questi interventi si rivelano indispensabili soprattutto in presenza di ambienti dove risiedono bambini e persone anziane.

L'Impresa di Pulizie garantisce massima serietà in tutti i servizi svolti, grazie ad un percorso di formazione e certificazione a cui viene sottoposto costantemente il nostro personale.

Inoltre, tutti i lavori affidati alla nostra Impresa, verranno eseguiti direttamente dal nostro personale, senza sub appalti.

Per informazioni o per richiedere un preventivo potete mandare una mail a info@puliartex.it oppure potete contattare il numero 0373.84874. Non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra disposizione, anche per eventuali dubbi o chiarimenti. Puliartex ha sede a Crema (Cremona), in via Macchinette 10/12 ma opera su quasi tutto il territorio del nord Italia.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PULIARTEX

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle Macchinette n. 10/12 Crema - 26013 (Cremona)

Ultimi annunci da PULIARTEX

Torna su