PULIARTEX offerta servizio di lavaggio specializzato in pannelli fotovoltaici Cremona Piacenza Cremona

L'impresa di pulizie PULIARTEX, esegue la pulizia professionale di pannelli fotovoltaici. Quest'opera si rende necessaria al fine di ottimizzare la produzione di energia rinnovabile. Contattaci per maggiori informazioni!

L'impresa di pulizie PULIARTEX, con sede a Crema, in provincia di Cremona, esegue la pulizia professionale di pannelli fotovoltaici. Quest'opera si rende necessaria al fine di ottimizzare la produzione di energia rinnovabile. Un impianto fotovoltaico è molto importante perché garantisce energia "pulita". Per questo la pulizia di questi impianti garantisce massima efficienza, quando l'impianto è esposto al sole, ed evita danni anche gravi alla struttura e alle celle. L'impresa di pulizia Puliartex garantisce un intervento esperto ed i giusti strumenti per restituire ai pannelli la loro perfetta funzionalità.

Per informazioni o per richiedere un preventivo potete mandare una mail a info@puliartex.it oppure potete contattare il numero 0373.84874. Non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra disposizione, anche per eventuali dubbi o chiarimenti. Puliartex ha sede a Crema (Cremona), in via Macchinette 10/12 ma opera su quasi tutto il territorio del nord Italia.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PULIARTEX

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle Macchinette n. 10/12 Crema - 26013 (Cremona)

Ultimi annunci da PULIARTEX

Torna su