Per la pulizia professionale di vetrine, grandi vetrate e facciate continue, contatta gli specialisti di PULIARTEX!

L'impresa di pulizie PULIARTEX, con sede a Crema, in provincia di Cremona, si occupa della pulizia professionale di vetri e ampie vetrate esterne con l'utilizzo di nanotecnologie.

Molto spesso capita di pulire i vetri senza riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente perché il vetro non è un materiale facile da pulire senza lasciare aloni. L'impresa di pulizie Puliartex mette a disposizione del cliente una tecnologia innovativa come la nanotecnologia che agisce formando una barriere protettiva invisibile sul vetro che sarà così protetto dalle contaminazioni esterne per più tempo e i vetri saranno più semplici e veloci da pulire con ottimi risultati.

Per informazioni o per richiedere un preventivo potete inviare una mail a info@puliartex.it oppure potete contattare il numero 0373.84874. Non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra disposizione, anche per eventuali dubbi o chiarimenti. Puliartex ha sede a Crema (Cremona), in via Macchinette 10/12 ma opera su quasi tutto il territorio del nord Italia.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PULIARTEX

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle Macchinette n. 10/12 Crema - 26013 (Cremona)

Ultimi annunci da PULIARTEX

da Servizi ti potrebbe interessare anche...

Sì!4Business la piattaforma digitale integrata di Pagine Sì, pensata per semplificare e valorizzare il tuo business.

PAGINESI - SI4WEB CREMONA
Sì!4Business è molto più di un sito web: è lo strumento che ti permette di integrare e coordinare i tuoi canali e le tue...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news
Torna su