Offerta servizio professionale sanificazione ambienti - Occasione sanificazione strumenti da lavoro Piacenza Cremona

Sanificazione e igienizzazione professionale degli ambienti ed apparecchiature. Contatta i professionisti di PULIARTEX!

L'impresa di pulizie Puliartex di Crema, in provincia di Cremona, esegue la sanificazione di magazzini e capannoni, eseguendo un attento lavaggio di tutte le superfici, anche le più sporche, compresi pareti e soffitti. Prestiamo particolare attenzione all'igienizzazione delle apparecchiature e degli strumenti da lavoro che rappresentare un ricettacolo di batteri. Un ambiente di lavoro sano è la soluzione migliore per chi lavora.

L'Impresa di Pulizie garantisce massima serietà in tutti i servizi svolti, grazie ad un percorso di formazione e certificazione a cui viene sottoposto costantemente il nostro personale.

Inoltre, tutti i lavori affidati alla nostra Impresa, verranno eseguiti direttamente dal nostro personale, senza sub appalti.

Per informazioni o per richiedere un preventivo potete mandare una mail a info@puliartex.it oppure potete contattare il numero 0373.84874. Non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra disposizione, anche per eventuali dubbi o chiarimenti. Puliartex ha sede a Crema (Cremona), in via Macchinette 10/12 ma opera su quasi tutto il territorio del nord Italia.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PULIARTEX

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle Macchinette n. 10/12 Crema - 26013 (Cremona)

Ultimi annunci da PULIARTEX

Torna su