offerta ferrari challenge abu dhabi - occasione assistenza ferrari e maserati a Cremona Cremona

La Pellin Racing al Ferrari Challenge ad Abu Dhabi. Scopri tutti i nostri traguardi🏁

La Pellin Racing è centro assistenza Ferrari e Maserati a Cremona altamente specializzato. L'azienda affonda le proprie radici nel motorsport fin dalla fine degli anni Settanta, quando assisteva le Ferrari e le Maserati dell'epoca per poi lanciarsi nel 1993 nell'affascinante avventura del Ferrari Challenge.

Oggi come allora, dopo aver percorso l'Italia e l'Europa intera con oltre 300 competizioni, 21 piloti e 89 podi, la Pellin Racing è punto di riferimento costante nell'ambiente del Ferrari Challenge, grazie ai numerosi titoli e agli importanti riconoscimenti conquistati nel tempo. Una storia che porta in pista l’impegno di tutto il team, con la velocità di Kemenater, la costanza di Forer, l’astuzia di De Lorenzi, la determinazione di Caso, la fame di successo di Vezzoni e la tattica di Ramelli. Tutti i piloti del team scendono in pista con quella voglia di vincere che anima da sempre il Pellin Racing e che ha contribuito fino a oggi al successo della squadra.

Nel corso degli anni la struttura aziendale si è evoluta, allineandosi ai più moderni standard e alle nuove esigenze del motorsport confrontandosi con le evoluzioni in atto nell'automotive.

👉Per quest'anno non perdere le date del nuovo Ferrari Challenge!


Per qualsiasi informazione, contatta il numero 0372 444144 o scrivi a pellinracing@gmail.com


PELLIN RACING
Largo Gerundo n. 28
26022 Castelverde (CR)

PELLIN RACING SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Largo Gerundo N 28 Castelverde - 26022 (Cremona)
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Sabato e Domenica CHIUSO
Torna su