LA BOTTEGA NATURALE occasione prodotti agricoltura biologica - offerta prodotti naturali Cremona

Da La Bottega Naturale ad Offanengo in provincia di Cremona trovi tutto quello che serve per tenere il corpo in salute...scopri di più!

LA BOTTEGA NATURALE in via Via Ferrè, 8/B a Offanengo in provincia di Cremona potrai trovare tutto quello che fa al caso tuo se sei un amante delle cose naturali, prodotti di agricoltura biologica e prodotti del tutto naturali.

Qui potrete trovare alimenti di produzione biologica, prodotti dietetici e macrobiotici, un vasto assortimento di prodotti che rispondono alle esigenze di una clientela attenta alla propria salute e al gusto della tavola. Il tutto scelto con accuratezza per garantire qualità, sicurezza e rispetto per la salute e per l'ambiente. Accanto alle merci usuali dei negozi bio come - pasta, riso, prodotti per celiaci, alimenti specifici per intolleranze alimentari ecc - i clienti possono scegliere prodotti particolari e gourmet.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in via Ferrè n. 8/B a Offanengo in provincia di Cremona oppure chiamaci al numero 0373-244502 o mandaci una mail all'indirizzo botteganaturale@vodafone.it saremo lieti di darti maggiori informazioni a riguardo.

Torna su