chirurgia implantare guidata a carico immediato - impianti dentali protesi fisse in 24 ore Cremona

ODONTOIATRICA CREMONESE - Specialisti in Impiantologia Guidata a Carico Immediato. 24 ORE per un sorriso nuovo. Scopri di più👇

Odontoiatrica Cremonese con sede a Cremona, mette a disposizione la sua esperienza per diversi tipi di lavorazioni in campo odontoiatrico, come la chirurgia implantare guidata, l'implantologia a carico immediato, la produzione di corone dentali da file di impronta digitale, la realizzazione di protesi totali e scheletriche, i fresaggi e qualsiasi tipo di rivestimento estetico dentale che più si addice all'esigenza del singolo caso.

Infatti, il mondo odontoiatrico si è dotato, da anni, di tecnologie digitali che riducono l'invasività per i pazienti e ottimizzano il modo di lavorare. In particolar modo, nel nostro studio, ci avvaliamo di tecnologie all'avanguardia che permettono una soluzione potente e intuitiva per la pianificazione implantare e la progettazione di guide chirurgiche personalizzate che permettono di progettare al computer l'intervento chirurgico e sapere, in anticipo, dove posizionare gli impianti.

Questa soluzione innovativa e collaudata, legge i dati di immagine 3D da scanner e accoppia il modello o l'impronta scansionati, contenenti la gengiva e le informazioni del dente permettendo un lavoro più facile e veloce: effettuiamo, infatti, impianti a Carico Immediato che permettono di sostituire in modo efficace e in sole 24 ORE uno o più denti mancanti a causa dell'età o di traumi della bocca.

Contattaci subito per un appuntamento. Chiama i numeri 0372 020220 o 342 0449267


ODONTOIATRICA CREMONESE
Direttore Sanitario Dott. Mela Davide iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Sassari numero 296


Torna su