G.E.A.R. di Gerevini Angelo, scopri prezzi e promozioni per progettazione e reallizzazione impianti elettrici civili ed industriali a Sospiro, in provincia di Cremona...scopri di più!

Nella provincia cremonese la G.E.A.R. è un'azienda all'avanguardia per quanto concerne la progettazione, la realizzazone e la manutenzione di impianti elettrici sia di natura civile che industriale.

Da sempre la società lombarda garantisce nei suoi lavori professionalità ed elevata esperienza.

La gamma di interventi eseguiti dalla G.E.A.R. è davvero ampia, tanto da spaziare dagli impianti di illuminazione fino a quelli elettrici di forza motrice.

Di seguito una elencazione completa di tutti i servizi garantiti dalla G.E.A.R.:

trasformazione e ampliamento di impianti elettrici esistenti
messa a norma impianti elettrici
impianti di illuminazione
impianti elettrici di forza motrice
quadri elettrici di potenza e comando
rifasamenti elettrici
cablaggio

Contattaci senza impegno per un preventivo il nostro numero è 335/5441771 oppure invia una mail a info@gearimpianti.it oppure vienici a trovare, siamo a Sospiro (CR) in Via Donatori del Sangue, 8. TI ASPETTIAMO!


da Elettronica e tecnologia ti potrebbe interessare anche...

☀️Con la bella stagione è alle porte, rinfresca la tua casa con gli impianti di climatizzazione di TEPORSERVICE e scopri come usare il condizionatore per risparmiare☀️👇

TEPORSERVICE SRL
Con la bella stagione è alle porte, rinfresca la tua casa con gli impianti di climatizzazione di TEPORSERVICE. Ma come...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news
Torna su