Linea Sposi-Confital Snc offre a Castelleone un'ampia scelta di diversi tipi di partecipazioni per il tuo giorno più bello e per tutte le ricorrenze più importanti...scopri di più!

Linea Sposi Confital Snc ti aspetta a Castelleone in Via Solferino 4. Da noi potrai trovare una vasta scelta di partecipazioni per il tuo giorno più bello e per tutte le ricorrenze più importanti. Vieni a trovarci nel nostro negozio dove anche i sogni possono diventare realtà, direttamente nel cuore di Castelleone.
Per informazioni puoi telefonarci al numero 0374/457779 oppure scriverci una mail a info@lineasposiconfital.it oppure puoi direttamente venire a fare un giro nel nostro show room a Castelleone in provincia di Cremona, i nostri orari al pubblico sono: il Lunedì dalle 15:30 alle 19:00, dal Martedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 e la Domenica dalle 15:30 alle 19:00.
Il nostro negozio rimane aperto tutte le 2° Domeniche del mese in occasione del mercatino dell'antiquariato.


da Moda e Shopping ti potrebbe interessare anche...

LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍

LA 3 ERRE SRL
LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍 🎯 L'esperienza consolidata di Tre...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

Produzione gadget e articoli da regalo personalizzati made in italy a Cremona da LA 3 ERRE

LA 3 ERRE SRL
Per la produzione di gadget e articoli da regalo personalizzati made in Italy a Cremona rivolgetevi a LA 3 ERRE. Questi...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su