Gioielleria Rognoni nel centro di Cremona offre gioielli in argento di ottima qualità...scopri di più!


La gioielleria Rognoni, di Rognoni Antonio & C. ti aspetta nel centro di Cremona, in Corso Mazzini n. 54 con una grande vastità di gioielli per tutti i gusti.
Nel nostro punto vendita potrete trovare i marchi più famosi, che incontreranno certamente quelli che sono i vostri desideri in fatto di gioielli.
Luis Alberto Cano per gioielli in stile etnico, orologi delle più svariate marche, Timex, Nautica, Tissot, Rado e molto altro e poi ancora gioielli inArgento, come Aquaforte, My Jewels, Jack&Co. e se si cerca qualcosa di più sofisticato, da noi potete trovare i diamanti di Giorgio Visconti, le collezioni di Donna Oro, Zancan Gioielli, Paolo Santamaria, Gioielli Demetra, le ricercate Gisel e tanto tanto di più...
Quello che contraddistingue la nostra gioielleria è l'attenzione che riserviamo al cliente, sia durante la vendita che anche, soprattutto, nel post vendita, prendendoci cura del prodotto anche a distanza di tempo. Questo tipo di assistenza continuata nel tempo è resa possibile grazie al laboratorio orafo, attivo dal 1963 e sempre a disposizione del cliente.
Tutta questa attenzione ci permette di diventare un punto di riferimento importante per tutti i nostri clienti i quali trovano in noi una gioielleria seria ed affidabile il che vuol dire poter avere la sicurezza della buona qualità e la tranquillità di potersi affidare a mani di professionisti preparati.
Quindi non perdete tempo e venite a trovarci nel nostro negozio, a Cremona in Corso Mazzini, 54 oppure contattateci telefonicamente al numero 037223716 o ancora potete scriverci mandando una mail a info@rognonigioielli.com. Vi aspettiamo!


da Moda e Shopping ti potrebbe interessare anche...

LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍

LA 3 ERRE SRL
LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍 🎯 L'esperienza consolidata di Tre...
Termina tra 16 giorni
Vai alla news

Produzione gadget e articoli da regalo personalizzati made in italy a Cremona da LA 3 ERRE

LA 3 ERRE SRL
Per la produzione di gadget e articoli da regalo personalizzati made in Italy a Cremona rivolgetevi a LA 3 ERRE. Questi...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su