Offerta pizza per celiaci - Promozione pizza senza glutine - Antica Pizzeria del Corso Cremona

Antica pizzeria del corso,se hai intolleranze alimentari o sei celiaco ma sei stanco di mangiare le solite cose da noi trovi la pizza fatta apposta per te...scopri di più!

Antica pizzeria del corso, nel cuore del centro di Cremona, in Galleria Kennedy, 22 è un posto accogliente e caldo dove puoi gustare in totale tranquillità, i piatti tipici della prelibata e colorata cucina napoletana, il tutto accompagnato dalla disponibilità e solarità tipica mediterranea del personale del locale che saprà farti sentire come a casa tua!
Nel nostro locale potrai assaggiare:
. la vera pizza napoletana
. piatti tipici campani su prenotazione, come zuppa di cozze, tanti piatti di pesce e una cosa unica che a Cremona difficilmente puoi trovare tranne che da noi, gli spaghetti alle vongole serviti all'interno di una croccante cialda di pasta di pizza
. la pizza per celiaci
. la pizza fritta che a Napoli è conosciuta soprattutto come finger food, che unisce la praticità e la velocità di poterla mangiare passeggiando per il centro storico non tralasciando però il gusto di un piatto sfizioso e goloso

Cosa aspetti? Vieni a trovarci...siamo a Cremona, in Galleria Kennedy n. 22, oppure contattaci telefonicamente per fare le tue prenotazioni al n. 0372/414141. TI ASPETTIAMO!!!



Torna su