Offerta aperitivo Castelvetro - Occasione ricco buffet Castelvetro - Enoteca Castelvetro Cremona

Da Enoteca Castelvetro insieme ad un buon bicchiere di vino potrete gustare degli ottimi aperitivi con vasto buffet...scopri di più!

L'Enoteca Castelvetro ti aspetta a Castelvetro Piacentino in Via Statale, 10 con la possibilità di gustare dell'ottimo vino rosso, bianco o rosato a seconda di ciò che più ti aggrada e goderti un aperitivo con i tuoi amici accompagnati da un ricco buffet.

Dalla degustazione vini agli aperitivi con ricchi e golosi buffet, Enoteca Castelvetro non si limita a vendere alcolici di grande qualità ma organizza anche eventi per diffondere la conoscenza di queste prelibatezze a livello culturale e gastronomico in generale.

Presso il locale vengono organizzati eventi di degustazione vini aperti a tutti: chiunque voglia conoscere le loro qualità e quelle delle uve nazionali, provare una nuova esperienza di gusto o seguire la propria passione, può seguire anche corsi per assaggiatori, tenuti da professionisti del settore.

Ma non è tutto, perché la struttura organizza anche gustosi aperitivi con ricchi buffet contraddistinti da prodotti tipici locali:formaggi e salumi selezionati tra i migliori, in modo tale da essere perfettamente compatibili con le qualità dei vini proposti.

Per info e prenotazioni puoi contattarci tramite mail all'indirizzo enotecacastelvetropiacentino@gmail.com oppure puoi chiamare il seguente numero di telefono 335 7318437 oppure puoi direttamente venirci a trovare in Via Statale, 10 a Castelvetro Piacentino. TI ASPETTIAMO!


Torna su