In Forma Riduci Carboidrati Integratore Alimentare ecommerce

In Forma Riduci Carboidrati Integratore Alimentare

In Forma Riduci Carboidrati Integratore Alimentare


In Forma Riduci Carboidrati di Phytogarda è un dispositivo medico CE0373 Aut. Min. Del 29/11/2016 Classe IIA, utile per trattare il sovrappeso e l'obesità sia nell'uomo che nella donna.
In Forma Riduci Carboidrati di Phytogarda è indicato per persone che consumano maggiormente carboidrati o per chi è in sovrappeso.
Grazie alla presenza di un speciale complesso composto da glicoproteine e polisaccaridi vegetali, In Forma Riduci Carboidrati è in grado di ridurre più del 60% la digestione e l"assorbimento dei carboidrati complessi, che normalmente si possono trovare in quantità maggiore nel pane, nella pasta e nelle patate. In Forma Riduci Carboidrati diminuisce l'apporto calorico del pasto e favorisce la diminuzione del proprio peso corporeo.
Assorbendo in quantità minori i carboidrati si abbassano anche i livelli di glucosio nel sangue, riducendo così i picchi glicemici e il senso di fame.
Il mix dei componenti di questo prodotto garantiscono una riduzione dell'assimilazione dei carboidrati assunti.
Semplice da assumere, i risultati si noteranno già dal primo mese ma i risultati evidenti si noteranno dopo 2 mesi di assunzione.
In Forma Riduci Carboidrati di Phytogarda è un integratore senza glutine composto da 45 compresse in blister.

Ingredienti:
complesso glicoproteico e polisaccaridico vegetale, Calcio fosfato, Magnesio stearato vegetale, Carbossimetilcellulosa sodica, Cellulosa microcristallina, Crosspovidone, Silicio biossido.

Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere, inizialmente per ridurre il proprio peso corporeo, 2 compresse al giorno prima dei pasti principali (3 in caso di un pasto con molti carboidrati). Poi per il mantenimento, si consiglia l'assunzione di una compressa prima dei pasti principali.
Consigliamo di assumere una compressa alla volta e con un bicchiere d'acqua. Il trattamento va proseguito per almeno 2 mesi sospendendo per circa 4-5 giorni dopo gni mese di trattamento.

Avvertenze:
In caso di soggetti diabetici in trattamento farmacologico consigliamo di consultare il parere del medico prima di assumere In Forma Riduci Carboidrati di Phytogarda, in questo modo il medico valuterà l'eventuale necessità di una variazione dei dosaggi dei farmaci. Prima di utilizzare il dispositivo in combinazione con medicinali ad effetto ipoglicemizzante parlarne con il proprio medico. Non deve essere assunto da soggetti in sottopeso. Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 12 anni, donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere se allergici ad uno dei componenti. Non bisogna assumere se si soffre di ipersensibilità ai fagioli o ai loro derivati. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


Torna su