Lenti a contatto Soflens 59 ecommerce

Lenti a contatto Soflens 59

Lenti a contatto Soflens 59


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Adatte a chi porta le lenti a contatto per la prima volta.
Visione chiara e nitida.
Facile da applicare e da utilizzare.
Combinano performance ottimali, comfort e qualità visiva. Grazie al contenuto d"acqua del 59%, il polimero Hilafilcon B offre un valido comfort. La resistenza di questo materiale ai depositi riduce il discomfort. Una scelta vantaggiosa per voi.
Le lenti a contatto Soflens 59, grazie alla tecnologia UniFit, si posizionano in maniera stabile sui tuoi occhi. Grazie all"elevato contenuto di acqua, alla resistenza ai depositi ed al design sottile, mantengono i tuoi occhi sani e idratati.

Le lentine Soflens 59 sono disponibili nel catalogo di Bausc&Lomb da moltissimi anni, ed hanno superato egregiamente la prova del tempo. Grazie alla loro elevata maneggiabilità, sono lenti ideali per chi vuole un prodotto affidabile ad un prezzo molto accessibile. Vengono prodotte con una leggera colorazione azzurra, per poter essere visualizzate più facilmente durante l'applicazione. Questa colorazione non influisce poi sulla vista una volta indossata la lente.

Il materiale usato per creare questa lente a contatto è l' Hilafilcon B un prodotto che dura di più, con meno possibilità di deterioramento e che non permette agli enzimi e alle proteine di depositarsi sulla superficie della lente a contatto.

Grazie al valore molto alto della trasmissibilità all' ossigeno la vostra lente sarà sempre pulita, morbida e idratata per tutta la giornata. Inoltre è costituita da un design unico nel suo genere e molto ergonomico e che si adatta alla biologia del vostro occhio per cui la visione rimane chiara e nitida per tutto il giorno anche in ambienti di lavoro dove l' aria condizionata può aumentare la vostra secchezza oculare.

Trattandosi di una lente a contatto mensile, deve essere riposta nel portalenti a fine giornata e dunque deve essere estratta dall' occhio prima di andare a dormire. Consigliamo sempre un' ottima attività di pulizia e di mantenimento della lente che deve essere perfetta per tutti i 30 giorni di utilizzo per evitare arrossamenti e prevenire spiacevoli patologie oculari.

CARATTERISTICHE TECNICHE

BC 8.6

Diametro 14.2

Tipo di lente : Lenti sferiche
Sostituzione : Mensile
Contenuto : 6 Lenti
Polimero : Hilafilcon B
Tipo di materiale : Idrogel
Contenuto in acqua (%) : 59
Permeabilità all'ossigeno : 22
Filtro UV : No
Produttore : Bausch & Lomb


Torna su