Biotrue Soluzione idratante per lenti a contatto ecommerce

Biotrue Soluzione idratante per lenti a contatto

Biotrue Soluzione idratante per lenti a contatto


Contenuto:
Soluzione isotonica sterile contenente Hyaluronan,sulfobetaina,poloxamina,acido borico,sodio borato,disodio edatato,cloruro di sodio,poliaminopropibiguanide 0.00013% e polyquaternium 0.0001%.

Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei prodotti sopra menzionati.

Indicazioni:
Umetta,pulisce,disinfetta,risciacqua e conserva le lenti incluse quelle in silicone Hydrogel,elimina le proteine.

Gli occhi a volte possono trovarsi a disagio quando si portano le lenti. In un mondo in cui si dorme sempre meno e si usa sempre più il computer può essere difficile mantenere il comfort ed il gusto grado di idratazione degli occhi. Biotrue rende confortevole l'uso delle lenti, perchè si comporta come i tuoi occhi. Biotrue ho un ph uguale a quello delle lacrime naturali e contiene un lubrificante presente nell'occhio. Le ricerche dimostrano che Biortrue contribuisce a mantenere le lenti idratate fino a 20 ore.

ISTRUZIONI D'USO
PUNTO 1: Mettere 3 goccie di Biotrue® Soluzione Unica su ciascuna superficie della lente e strofinare delicatamente per 20 secondi.

PUNTO 2: Risciacquare accuratamente entrambe le superfici della lente per 5 secondi con Biotrue® Soluzione Unica.

PUNTO 3: Porre le lenti cosi pulite nel portalenti,riempire con Biotrue® Soluzione Unica fresca (appena prelevata dal flacone) e chiudere il portalenti. Lasciare le lenti immerse per almeno 4 ore.

Le lenti sono ora pronte per l'uso. Non occorre risciacquarle con salina. Ricordare di usare sempre soluzione fresca. Se rimane qualche residuo sulla lente, risciacquare con Biotrue® Soluzione Unica prima di applicarle.

Seguire sempre le istruzioni del vostro Contattologo. Sulla base delle caratteristiche chimiche individuali del vostro liquido lacrimale e dei vostri tempi di utilizzo delle lenti,il vostro Contattologo può raccomandare l'impiego di ulteriori prodotti o procedure di manutenzione.

Potete conservare le lenti nel portalenti ben chiuso fino al momento di applicarle per un massimo di 30 giorni.

Azioni:
Se usata quotidianamente, la soluzione unica Biotrue® distacca le proteine e pulisce,discioglie e rimuove gli accumuli di film lacrimale,residui e depositi delle lenti a contatto morbide. la soluzione unica Biotrue® combattela la formazione di depositi irritanti sulla superficie delle lenti. Elimina i microrganismi nocivi presenti sulle lenti. Mentre le lenti sono immerse nella soluzione,la formulazione le avvolge in uno strato ricco di acqua che le fa rimanere confortevoli per tutto il giorno. La soluzione unica Biotrue® può essere utilizzata anche per risciacquare le lenti.

Vantaggi:
Si comporta come i tuoi occhi. La soluzione unica Biotrue® contiene un lubrificante presente nell'occhio umano, ed ha un ph bilanciato uguale a quello delle lacrime natuali. La soluzione unica Biotrue® crea un effetto come un cuscinetto d'acqua ed idrata le lenti per un uso confortevole. La soluzione unica Biotrue® aiuta a prevenire la denaturazione di alcune proteine naturali. questo garantisce la pulizia delle lenti e inibisce la formazione di depositi che possono provocare discomfort ed abbreviare i tempi di uso delle lenti. Mantenendo le lenti idratate e pulite la soluzione unica Biotrue® ne garantisce un uso confortevole per tutto il giorno.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Sottoporsi a visite regolari dal proprio Medico Oculista.
Prima di toccare le lenti, lavare ed asciugare sempre le mani.
Con le lenti o il porta lenti non utilizare mai acqua del rubinetti, minerale in bottiglia oppure saliva.
Per pulire e disinfettare utilizzare solo soluzione fresca.
Da non utilizzare con la disinfezione termica (a caldo).
Dopo ogni ciclo di disinfezione,gettare sempre tutta la soluzione rimasta nel portalenti.
Soluzione salina o lacrime artificiali non disinfettano le lenti.
Sostituire sempre il portalenti ogni mese.
Non usare nessun farmaco per gli occhi in abbinamento a questa soluzione, se non sotto controllo medico.
Tenere il flacone ben chiuso quando non utilizzato.
Usare prima della data di scadenza riportata sulla confezione e sul flacone.
Gettare la soluzione rimasta entro 90 giorni dalla prima apertura del flacone.
Tenere al di fuori della portata dei bambini.
Conservare a temperatura ambiente.
IMPORTANTE: In caso di irritazione oculare o eccessiva lacrimazione persistente o in aumento, o di problemi di visione, sospendere l'uso dele lenti e rivolgersi immediatamente al Medico Oculista.


Torna su