Stocchero Marcello - Offerta azienda leader produzione commercio Pietra Naturale made in italy Emirati arabi

L'azienda Stocchero Marcello con sede in Sant'Ambrogio Valpolicella è leader nella produzione e commercio della Pietra Naturale.

L'azienda Stocchero Marcello con sede in Sant'Ambrogio Valpolicella è leader nella produzione e commercio della Pietra Naturale. Con cinquant'anni di esperienza l'azienda si propone sul mercato interno ed estero, nell'arco della sua storia, iniziata con tecnologie ancora artigianali e pochi operai, la Stocchero Marcello ha subito una profonda trasformazione, dovuta all'imprenditorialità e alla voglia di affermazione dei titolari. L'azienda è una realtà produttiva di prim'ordine conosciuta sul mercato europeo, americano, asiatico e propone materiali di alta qualità, macchinari per la lavorazione sempre all'avanguardia, personale tecnico preparato garantendo massima serietà professionale e commerciale per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

STOCCHERO MARCELLO SRL

  • SM-STOCCHERO MARCELLO S.R.L. Via Lanza, 12 - 37015 - Sant'Ambrogio di Valpolicella - Verona - Italia - T. +39 045 7732022 - F. +39 045 7732909 - E. info@stocchero.it

Ultimi annunci da STOCCHERO MARCELLO SRL

Torna su