AUGUSTUS SRL offerta installazione impianti di riscaldamento e elettrici Ferrara Ferrara

La ditta Augustus realizza impianti a norma, di riscaldamento, termoidraulici ed elettrici, puntando anche sul risparmio energetico e sulle energie rinnovabili.

L'Azienda Augustus di San Martino mette a disposizione dei propri clienti un servizio completo in tutto e per tutto realizza impianti elettrici/termoelettrici, idraulici/termoidraulici e termoidrualici.

Non ci si limita alle ristrutturazioni edilizie degli edifici ma si cura ogni particolare, prendendo in carico anche la realizzazione di impianti a norma, elettrici o per il riscaldamento, puntando anche sul risparmio energetico e sulle energie rinnovabili, che sono viste come ottime alternative per chi ha voglia di ottenere nel tempo un notevole risparmio economico, rispettando anche in pieno l'ambiente in cui viviamo.

La ditta è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per procedere con l'installazione di stufe a pellet e impianti di riscaldamento termoidraulici di ultima generazione. Il team installa caldaie e climatizzatori e si occupa anche del rifacimento degli impianti elettrici. Per quanto riguarda le rifiniture interne, si propone alla clientela un servizio completo che parte dalla messa in opera delle pavimentazioni, che vengono fornite direttamente dalla ditta, per finire con il servizio di pulizia finale, persino a livello industriale.

Per richiedere un preventivo potete prendere contatto direttamente con la ditta o venire di persona presso la sede di San Martino.


Torna su