Occasione mezzi movimento terra a noleggio Ferrara - Offerta noleggio mini escavatore pale gommate Ravenna Ferrara

M.D.M. SERVICE offre una vasta gamma di macchine movimento terra a noleggio. Scopri di più!

M.D.M. SERVICE rivolgiti a noi se hai bisogno di Furgoni, Escavatori, Gru, Piattaforme e macchine operatrici in genere. Troveremo la soluzione migliore alle tue esigenze con la comoda forma del noleggio.

MACCHINE PER MOVIMENTO TERRA

M.D.M. SERVICE propone una vasta gamma di mezzi per il movimento terra, disponibili per il noleggio a breve o lungo termine.

Disponiamo di un'ampia scelta per quanto riguarda i mini escavatori e le mini pale, sia cingolate che su ruote.

I primi sono disponibili in diverse versioni da 10 fino a 80 quintali, utili per tutte le operazioni di rimozione del terreno nei più disparati campi applicativi: giardinaggio, agricoltura, edilizia (realizzazione strade- edifici), impiantistica (realizzazione di canalizzazioni per condotte ecc.). Disponibili anche con martello demolitore.

Le seconde invece sono ideali per chi ha necessità di movimentare materiale sciolto o inerti come terra, sabbia, ghiaia o pietrisco e per il relativo carico su mezzi idonei per il trasporto. Disponibili anche con fresa da asfalto, trincia, spazzola per pulizia piazzali e con pneumatici anti foratura.

Su richiesta il noleggio può comprendere le rampe di carico, fondamentali per il carico/scarico dei mezzi in cantiere.

Vi è anche la possibilità di noleggiare trapani, martelli demolitori, attrezzature per il carotaggio e smerigliatrici, altre attrezzature da lavoro e tanto altro ancora. M.D.M. Service offre, inoltre, la possibilità di seguire corsi di formazione per lavori in quota, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori e mezzi di sollevamento.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su