Promozione piattaforme aeree a noleggio Ravenna - Offerta noleggio piattaforme autocarrate Ferrara Ferrara

M.D.M SERVICE - Noleggio piattaforme aeree verticali, articolate, autocarrate, a ragno a breve e lungo termine. Contattaci!

M.D.M. SERVICE rivolgiti a noi se hai bisogno di Furgoni, Escavatori, Gru, Piattaforme e macchine operatrici in genere. Troveremo la soluzione migliore alle tue esigenze con la comoda forma del noleggio.

PIATTAFORME AEREE
M.D.M. Service offre un'ampia gamma di piattaforme aeree disponibili a noleggio a breve e lungo termine, per le Province di Ferrara, Bologna, Ravenna e limitrofe.

Le piattaforme aeree sono partner ideali per tanti lavori da effettuare in quota. Grazie alla loro praticità e semplicità d'uso garantiscono totale sicurezza agli operatori presenti sul cestello.

In base alle differenti esigenze del cliente in loco, possiamo consigliare la piattaforma ideale: verticale, articolata, autocarrata o ragno.

Vi è anche la possibilità di noleggiare trapani, martelli demolitori, attrezzature per il carotaggio e smerigliatrici, altre attrezzature da lavoro e tanto altro ancora. M.D.M. Service offre, inoltre, la possibilità di seguire corsi di formazione per lavori in quota, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori e mezzi di sollevamento.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su