Offerta consulenza legale controversie condominiali Ferrara - Occasione assistenza contratti di locazione Ferrara Ferrara

Studio legale Avv. Debora Formica⚖️ offre assistenza in materia di controversie tra condomini, contratti di locazione, diritto della proprietà. Scopri di più!

Lo Studio Legale Formica fornisce assistenza legale completa per la redazione e la stipula di contratti di locazione, per la gestione di sfratti, per la scelta del contratto di locazione più adatto al caso e per controversie relative a locazioni immobiliari. L'Avvocato Formica assistenza per ogni esigenza legale i clienti, con competenza e discrezione, in merito alle varie problematiche tra inquilini e proprietari.

LOCAZIONI
👉🏼Redazione contratto di locazione
👉🏼Gestione pratica di sfratto per morosità
👉🏼Gestione pratica di sfratto per finita locazione
👉🏼Verifica se il contratto di altri è stipulato a norma di legge

CONDOMINI

Gestione pratiche legali in materia di controversie tra condomini. Quando i condomini non riescono a mettersi d'accordo su qualsiasi questione inerente la convivenza in un complesso di appartamenti, lo Studio Legale Formica è a disposizione con i propri servizi.

DIRITTO DELLA PROPRIETA'
La proprietà è il diritto di godere e disporre della cosa in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con l'osservanza degli obblighi stabiliti dall'ordinamento giuridico. Lo Studio si occupa di gestione delle controversie tra i vicini inerenti:

👉🏼Regolamentazione dei confini
👉🏼Regolamentazione delle vedute (aperture che permettono il passaggio di luce e aria e consentono di affacciarsi sul fondo del vicino)
👉🏼Usucapioni
👉🏼Divisioni giudiziale degli immobili

Lo Studio Legale fornisce assistenza ai clienti per tutto ciò che è inerente il diritto della proprietà. Viene valutata in modo attento e scrupoloso ogni esigenza, per poi porre in essere le soluzioni migliori per giungere al soddisfacimento degli interessi dei clienti.

📍Per informazioni e consulenze, l'Avvocato Debora Formica è a completa disposizione presso lo Studio Legale in via Alighieri, 1/C a Copparo (FE)

☎️ 0532.871453
📩 debora@studiolegaleformica.it


AVVOCATO FORMICA DEBORA

Ingrandisci Mappa...
Torna su