clinica veterinaria apuana offerta radiologia animali - occasione radiologia digitale toscana Firenze

La Clinica Veterinaria Apuana utilizza la Radiologia Digitale per curare al meglio e con maggior precisione i nostri amici animali! Scopri!

Il campo della radiologia ha fatto passi da gigante nel corso degli anni, e si è passati ad un uso poco corretto della stessa (che produceva esami radiografici di bassa qualità) ad uno nettamente superiore e più preciso.

All'interno della Clinica Veterinaria Apuana la Radiologia Digitale rende molto più semplice l'esecuzione di radiogrammi leggibili e di buona qualità, con uno sforzo economico alla portata di tutti.

Esistono diversi sistemi di radiologia digitale, e quelli che si possono utilizzare in veterinaria sono principalmente due:

- CCD (Charge Coupled Device ) che è un sistema senza cassetta, indiretto, nel senso che l'immagine viene visualizzata, si, direttamente sullo schermo, ma attraverso diversi passaggi tecnici di rimodellamento dei dati grezzi

- FLAT panel, invece è il vero sistema diretto dove l'immagine arriva sullo schermo formandosi direttamente sul detettore senza utilizzare passaggi intermedi. Ad oggi il FLAT panel risulta la tecnica di radiologia digitale che offre la migliore qualità d'immagine

Nella struttura di Clinica Veterinaria Apuana utilizziamo un sistema FLAT panel con software dedicato alla veterinaria.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0585 855491


Clinica Veterinaria Apuana
Viale XX Settembre, 298
Carrara (MS)

CLINICA VETERINARIA APUANA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale XX Settembre, 298 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)

Ultimi annunci da CLINICA VETERINARIA APUANA

Torna su