Offerta carnevale pernottamento Bed & Breakfast San Severo Foggia – Promozione carnevale weekend B&B San Severo Foggia Foggia

Festeggia il carnevale in Puglia! Prenota la tua vacanza nel B&B Via Roma per partecipare alla sfilata dei carri allegorici e dei costumi storici

Se ami il carnevale, non puoi perderti i carri allegorici di Manfredonia e la sfilata storica di San Nicandro Garganico, e dormendo un weekend o pernottando per più giorni nel Bed & Breakfast Via Roma, a San Severo in provincia di Foggia, potrai spostarti liberamente visitando i comuni limitrofi.

Il B&B si trova in una posizione strategica e dispone di stanze confortevoli e attrezzate in cui soggiornare per tutto il periodo di Carnevale, senza perdere l'atteso appuntamento di Manfredonia, giunto alla 68esima edizione, durante il quale sfileranno carri allegorici e parteciperanno numerosi personaggi dello spettacolo.

A San Nicandro Garganico invece si terrà la sfilata storica dei costumi di Pastore e Pacchiana, tipici dell’antica tradizione locale.

Prenota la tua vacanza nel Bed & Breakfast Via Roma, a San Severo in provincia di Foggia, telefonando allo 377.5326536 / 0882.225686.

B&B Via Roma

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da B&B Via Roma

Torna su