Offerta vendita Hyundai Kona Hybrid Ravenna - occasione gamma Hyundai ibrida Forlì Cesena Forli Cesena

Nuova HYUNDAI KONA HYBRID, ibrida e divertente...con stile! Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO!

Ti aspettiamo da BARCHI AUTO per scoprire la nuova HYUNDAI KONA HYBRID!
La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza l'energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.

DESIGN AUDACE
Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l'ha resa un successo su strada. Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.

Una combinazione che non si vede molto spesso: ibrida e divertente, la nuova KONA Hybrid porta l'efficienza del carburante a un livello superiore. Questo SUV sportivo è equipaggiato con un motore a benzina a iniezione diretta sviluppato appositamente e un motore elettrico alimentato dalle batterie. Insieme offrono prestazioni eccezionali, con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia. Aggiungi a questo mix dinamico una trasmissione sportiva a doppia frizione a 6 marce e otterrai un'esperienza di guida entusiasmante, con un sacco di coppia quando ne hai più bisogno e il massimo risparmio di carburante.

BLUELINK Connected Car Services.
I servizi Bluelink Connected Car portano la connettività direttamente a bordo della nuova KONA Hybrid, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole.

La nuova KONA Hybrid offre la connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita. Grazie al display touchscreen da 7 pollici o 10,25 pollici che rende tutto facilmente accessibile, con Apple CarPlay e Android Auto per collegare il smartphone e avere le funzioni di musica, telefono e app sullo schermo principale dell'auto.

INTERNI RAFFINATI
Entra nella nuova KONA Hybrid e vivrai un eccezionale livello di comfort, con materiali di alta qualità per un'atmosfera raffinata. Un esclusivo pacchetto colori interni bianco è incluso di serie. Eleganti accenti bianchi sulle cornici della bocchetta dell'aria e del cambio sono contrastati da accenti neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sulle cornici delle prese d'aria. I sedili sfoggiano anche cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora maggiore.
Inoltre, puoi anche scegliere tra altri tre pacchetti di colori opzionali - Arancione, Rosso e Lime - per personalizzare ulteriormente gli interni.

SISTEMA ECO Driving Assistant (ECO-DAS)
L'eccellente risparmio di carburante e le basse emissioni di CO2 della nuova KONA Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS). Quando viene immesso un percorso nel sistema di navigazione, il sistema di gestione energetica predittiva analizza il percorso, inserendo i dati topografici per impostare il mix ottimale di energia da ottenere sia dalla batteria sia dal carburante. Una guida all'abbrivio informa il conducente quando sta per verificarsi una situazione di guida che richiede una decelerazione, per aiutarlo a ridurre il consumo di carburante.

Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO in Via San Silvestro, 130 a Faenza (Ravenna)

Torna su