Unifrigor Med è specializzata nella progettazione e produzione di frigoriferi intelligenti 4.0 per farmaci e medicinali di ogni tipo, per farmacie all'avanguardia.

Unifrigor Med è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di frigoriferi intelligenti 4.0 per farmaci e medicinali di ogni tipo, per farmacie all'avanguardia.

E’ la prima azienda a produrre in Italia FRIGORIFERI “INTELLIGENTI” per medicinali, che fanno risparmiare tempo e denaro ai farmacisti!

Progettiamo e realizziamo (non assembliamo) direttamente in Italia, nel nostro stabilimento, diversi modelli di frigoriferi per la conservazione di farmaci, vaccini ed altri prodotti medicali e di congelatori per celiaci, quindi per alimenti per intolleranti.

La particolarità dei modelli UnifrigorMed è quella di essere “intelligenti“, ovvero si basano sulla tecnologia IoT (Internet delle cose).

Inoltre, grazie al sistema di domotica, puoi visualizzare e modificare tutte le informazioni del frigorifero stesso, in qualsiasi luogo e momento tramite la rete internet.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

UNIFRIGOR Med

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Alessandria, SS31, 22, 15040 Zona Industriale AL Acqui Terme - 15040 (Alessandria)
  • Strada Alessandria, SS31, 22 - 15040 - Zona Industriale AL - Italy

Ultimi annunci da UNIFRIGOR Med

Torna su