Chiariflex - offerta vendita materassi - occasioni vendita materassi memory - lumarzo genova Genova

Per riposare bene è necessario avere il giusto materasso, da Chiariflex la scelta non manca?scopri di più!

Chiariflex è un"azienda che ha sede a Genova, precisamente in Via Campi n. 89/D a Ferriere di Lumarzo. L"azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di materassi su misura, reti e brandine, letti, guanciali ed accessori per il riposo. I prodotti Chiariflex sono tutti certificati e realizzati interamente in Italia, con tecnologie avanzate e materie prime di alta qualità.

L" attività realizza materassi su misura con materiali che preferisci. Potrai creare un materasso adeguato alle tue esigenze che migliorerà il tuo riposo e di conseguenza anche la qualità della vita. Potrai scegliere tra materassi memory, foam in lattice o a molle. Il rivestimento può essere realizzato in vari tessuti.

Per maggiori informazioni puoi recarti presso la sede in Via Campi n. 89/D a Ferriere di Lumarzo in provincia di Genova oppure inviare una mail all"indirizzo info@chiariflex.it oppure puoi chiamare il numero 0185 96205 saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

CHIARIFLEX SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Campi n. 89/D Lumarzo - 16024 (Genova)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Sabato solo mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 Domenica Chiuso

Ultimi annunci da CHIARIFLEX SRL

Torna su