Chiariflex - offerta vendita letti a castello - occasione vendita letti - Lumarzo Genova Genova

Per una soluzione pratica e funzionale da Chiariflex puoi trovare anche dei pratici letti a castello?scopri di più!

Chiariflex è un"azienda che ha sede a Genova, precisamente in Via Campi n. 89/D a Ferriere di Lumarzo. L"azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di materassi su misura, reti e brandine, letti, guanciali ed accessori per il riposo. I prodotti Chiariflex sono tutti certificati e realizzati interamente in Italia, con tecnologie avanzate e materie prime di alta qualità.

Da Chiariflex si può trovare anche il letto a castello perfetto per far dormire in un"unica stanza due persone, disponibile anche ad incasso. La struttura del letto a castello è molto resistente poiché realizzata interamente in ferro. Le doghe dei due letti sono in legno di faggio per garantire la massima comodità. Il letto a castello è completo, inoltre, di scaletta e spondina come protezione.

Per maggiori informazioni puoi recarti presso la sede in Via Campi n. 89/D a Ferriere di Lumarzo in provincia di Genova oppure inviare una mail all"indirizzo info@chiariflex.it oppure puoi chiamare il numero 0185 96205 saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

CHIARIFLEX SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Campi n. 89/D Lumarzo - 16024 (Genova)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Sabato solo mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 Domenica Chiuso

Ultimi annunci da CHIARIFLEX SRL

Torna su