Autoscuola Franco - occasione recupero punti patente - offerta patente di guida - Genova Genova

Hai perso dei punti sulla patente? Niente paura, Autoscuola Franco ha quello che fa per te?scopri di più!

L"Autoscuola Franco ti aspetta a Genova, in Via Canevari n. 14/3 con una grande attenzione e professionalità sia per quanto riguarda le richieste dei propri clienti che per quanto riguarda i suoi servizi.

Le patenti dal 2003 sono dotate di punteggio, con una dotazione di partenza di 20 punti, elevabile ogni biennio sino ad un massimo di 30 punti. Determinate infrazioni comportano la decurtazione di alcuni punti dalla patente che possono essere recuperati tramite corsi che si tengono nelle autoscuole.

I punti decurtati possono essere 10-8-6-5-4-3-2-1.

Per le patenti A e B si tengono corsi di 12 ore, due ore giornaliere, che consentono un recupero di 6 punti. Il corso è con frequenza obbligatoria e non prevede esame. Per le patenti C ?" D ?" E i corsi sono di 18 ore e consentono il recupero di 9 punti persi. Anche in questo caso c"è frequenza obbligatoria senza esame finale. In entrambi i casi, qualora si facessero delle assenze andrebbero recuperate.

L"autoscuola Franco vi aspetta presso i suoi uffici di Genova in Via Canevari n. 14/3 e in Via Piacenza 120/2 per rispondere ad ogni vostra domanda.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AUTOSCUOLA FRANCO SNC

  • Orario ufficio: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Sabato solo mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Ultimi annunci da AUTOSCUOLA FRANCO SNC

Torna su