Camed - offerta calze riposanti - promozione carrozzine - occasione scarpe ortopediche - Genova Genova

Da Ca.Med assistenza e materiale ortopedico di ottima qualità...scopri di più!

Presso CA.MED DI REPETTO AURORA SAS in via Corso Dante n. 44 a Chiavari, in provincia di Genova, trovi tutto l'occorrente a livello ortopedico, dalle carrozzine, alle stampelle, dalle calze riposanti alle scarpe ortopediche e molto altro ancora.

Camed a Chiavari è un'azienda presente sul territorio da oltre trent'anni, che si avvale delle competenze e delle abilità tecniche di esperti del settore ortopedico. La professionalità e la serietà con la quale l'azienda opera è nota nella zona e nei dintorni e ha contributo al successo dell'azienda che oggi, a distanza di anni, si presenta come un punto di riferimento nell'ambito dei prodotti ortopedici e sanitari. Per quanto riguarda la linea ortopedica, propone busti e corsetti, protesi, calze curative o riposanti, plantari e calzature ortopediche, strumenti per studi medici e fisioterapisti. I prodotti vengono realizzati anche su misura, grazie alla disponibilità di un ortopedico competente che riceve i clienti ogni mercoledì mattina per valutare le condizioni e stabilire il migliore prodotto ortopedico. Il sabato mattina, il cliente ha a disposizione una podologa per il trattamento desiderato dai vari clienti, che riceve su appuntamento dalle ore 9 alle ore 12.

Nell'ambito sanitario, il centro presenta prodotti medico-chirurgici di vario genere, dai misuratori di pressione agli apparecchi per l'aerosol terapia, fino ai macchinari elettromedicali. Disponibili anche carrozzine, girelli, bastoni, tutori e stampelle, cyclette e protesi per ausili per riabilitazione e deambulazione.

I prodotti sanitari più ingombranti quali carrozzelle, letti ospedalieri elettrici e sollevatori per chi è allettato o ha difficoltà a muoversi, sono disponibili anche in affitto. Il servizio di noleggio è conveniente e funzionale, poiché permette di avere a disposizione attrezzatura professionale per un periodo ma ad un prezzo concorrenziale.

Il negozio è aperto ininterrottamente. Orari: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al sabato. Chiuso la domenica. Per maggiori informazioni contattare il numero 0185 310449



CA.MED DI REPETTO AURORA SAS

  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30 Domenica: CHIUSO

Ultimi annunci da CA.MED DI REPETTO AURORA SAS

Torna su