offerta albergo con piscina sestri levante - promozione hotel mare - Hotel grande albergo Genova

Hotel Grande Albergo: Relax, Natura e Business. Scopri i tanti servizi offerti dalla nostra struttura per una vacanza in totale relax!

L'Hotel Grande Albergo vi aspetta a pochi passi dal mare di Sestri Levante, in Via Vittorio Veneto 2, per accogliervi in un ambiente elegante e raffinato,
dotato dei più moderni comfort e strategico per la sua posizione nel golfo del Tigullio.

La struttura ha a disposizione 70 camere accoglienti e complete di tutti i servizi, gli ospiti saranno inoltre i benvenuti presso il ristorante e pizzeria Delfino Bianco, all'interno della struttura, il quale offre piatti della tradizione locale e nazionale, disponibile anche per l'organizzazione di bachetti e ricevimenti. All'ultimo piano della struttura è presente la suggestiva piscina panoramica con bar, dalla quale è possibile ammirare il paesaggio del golfo di Portofino in totale relax, ed inoltre sulla spiaggia antistante all'Hotel potrete trovare il nostro stabilimento balneare "Bagni Grande Albergo", aperto al pubblico ma convenzionato con l'hotel, dove potrete trascorrere la vostra vacanza marittima in totale relax.

Cosa aspetti? Chiamaci per prenotare il tuo soggiorno all'Hotel Grande albergo, oppure scopri le nostre disponibilità e le offerte del periodo direttamente dal sito!

Contatti: 0185 450837 | info@hotelgrandealbergo.it


HOTEL GRANDE ALBERGO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Vittorio Veneto, 2 Sestri Levante - 16039 (Genova)
  • SEMPRE APERTO

Ultimi annunci da HOTEL GRANDE ALBERGO

Torna su