ROSMOTO - Offerta produzione vendita online pedane regolabili arretrate Rearsets made in Italy Germania

ROSMOTO - Il nostro prodotto di punta sono le pedane regolabili arretrate, realizzate completamente in Ergal 7075 e studiate per conferire la migliore posizione di guida sia racing che stradale, grazie alle numerose regolazioni disponibili.

ROSMOTO - Offerta produzione vendita online pedane regolabili arretrate Rearsets made in Italy Pedane Arretrate Regolabili - Rearsets - Siamo presenti da anni nel mondo delle competizioni proponendo sempre soluzioni tecnologicamente avanzate e assistenza continua nel campo. Il nostro prodotto di punta sono le pedane regolabili arretrate, realizzate completamente in Ergal 7075 e studiate per conferire la migliore posizione di guida sia racing che stradale, grazie alle numerose regolazioni disponibili.
Tutti gli elementi sono completamente ricavati dal pieno di piastre di Ergal 7075. L'ergal è una lega di alluminio che si contraddistingue per l'ottima resistenza meccanica, la migliore fra tutte le leghe di alluminio convenzionali.Tutti i modelli sono stati progettati e lungamente testati prima di essere messi in commercio grazie anche al supporto di motociclisti che come voi necessitavano di sfruttare al massimo il potenziale del loro mezzo.

Il kit viene fornito pronto per il montaggio, completo quindi di viterie, leveraggi ed asta. E' possibile richiedere l'interruttore dello Stop opzionale.

Disponibili in colorazione Oro, Nero, Alluminio, verde, Rosso e Blu

Le pedane Rosmoto sono disponibili per i seguenti modelli di moto:
Consulta il catalogo completo!!!

ROSMOTO

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Lombardore 212 Leinì - 10040 (Torino)
  • Rosmoto Racing Products - Strada Lombardore 212 - Leinì (TO) - Tel +39 0119978448- Cell. +39 3406505659 - A 3 km dall'autodromo di lombardore

Ultimi annunci da ROSMOTO

Torna su