AGRITURISMO CASA CLELIA - Occasione ristorante per eventi e cerimonie in provincia di Bergamo

Casa Clelia è immersa nei boschi ai piedi del Monte Canto nel paese di Sotto il Monte, nella provincia di Bergamo in Lombardia.

Casa Clelia è immersa nei boschi ai piedi del Monte Canto nel paese di Sotto il Monte, nella provincia di Bergamo in Lombardia.

L’edificio è dell’anno 1000 (XI secolo), mentre la casa padronale e il fienile sono stati costruiti nel 1300 dal condottiero Colleoni quando la proprietà passò a essere sua riserva di caccia. Un complesso edilizio vario e articolato che è tornato allo splendore di un tempo grazie al restauro conservativo che ne ha valorizzato la storia secolare.Casa Clelia ha a cuore il benessere psico-fisico dei suoi ospiti. È per questa ragione che si è scelto di ristrutturare gli edifici seguendo i canoni dell’Ecobioedilizia. Ambienti sani in armonia con il contesto naturale, recupero dell’aspetto originario del convento e utilizzo di materiali eco-compatibili.Poco oltre la reception si trova la Sala Legnaia, cornice ideale per banchetti e ricevimenti. La Sala Camino e il soppalco, più raccolte e appartate, consentono la privacy necessaria per cene romantiche o colazioni d’affari.Un grande pergolato di glicini e gelsomini offre d’estate l’opportunità di godersi una cena al fresco ascoltando solo il rumore della natura.

Visiona il sito per maggiori informazioni.

AGRITURISMO CASA CLELIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività


Torna su