SPEEDYCASA offerta pronto intervento idraulico Gorizia Gorizia

Cerchi un Pronto Intervento spurgo pozzi e disotturazioni ? Chiama Speedycasa al numero 342 1332114!

La ditta Speedycasa è specializzata nell"intervento rapido in caso di otturazione dell"impianto delle acque bianche e delle acque nere.
Molto spesso lo stasamento o disotturazione di bidet, lavandini, o peggio del water viene preso alla leggera dal proprietario dell' immobile che si dà al -fai da te-, ma quasi sempre non risolve niente e anzi frequentemente crea dei problemi più gravi come spandimenti sotto malta. E' per questo motivo che va chiamato un idraulico specializzato in spurghi e disotturazioni, che grazie all"attrezzatura specializzata, di norma una stasatrice, è in grado di intervenire velocemente e con precisione.

Speedycasa garantisce una vasta gamma di interventi: riparazione tubature, spurghi, installazione sanitari, sostituzione boiler e scaldabagni, operando su tutto il territorio di Trieste e su quello di Gorizia e Udine.
I tecnici specializzati della ditta sono in possesso di tutte le certificazioni legali di abilitazione professionale per il settore tecnico e idraulico, per questa ragione ogni lavoro della ditta è certificato e sotto garanzia.
Speedycasa esegue interventi e presta assistenza tecnica in differenti ambiti:
- Settore idraulico e termo idraulico (perdite d"acqua, rubinetteria, sanitari,
tubazioni, scaldabagni, boiler)
- Spurgo, ostruzioni
- Caldaie, condizionatori e climatizzatori

La ditta è in grado di rispondere ad ogni esigenza idraulica e termo idraulica, fornendo alla clientela soluzioni e interventi pensati per differenti ambienti e situazioni abitative: appartamenti, ville e villini, condomini, strutture commerciali, negozi, locali, ristoranti, bar, alberghi, aziende e uffici.
Speedycasa si occupa sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, individuando e riparando guasti e gestendo la sostituzione o l"installazione di impianti. Inoltre, la ditta offre anche un servizio di pronto intervento SOS, attivabile chiamando direttamente sui cellulari degli operatori.

Torna su