offerta fisioterapia veterinaria chirurgia - occasione visite specialistiche animali veterinari Gorizia

Per prevenire o risolvere i principali problemi di salute del tuo animale domestico Clinica Veterinaria Miramare Non c'è niente di più piacevole di dare e ricevere affetto!

La Clinica Miramare una struttura veterinaria a Trieste che si occupa del benessere degli animali domestici in ogni aspetto di benessere e cura.
Fondata nel 2009 dal dott. Erik Sardoc e la dott.ssa Silvia Pussini, ad oggi la clinica veterinaria ricopre una superficie di 160 mq.
La Clinica Veterinaria Miramare rappresenta una struttura all'avanguardia a Trieste, anche grazie alla specializzazione dei veterinari e alla funzionalità della struttura, che accoglie i pazienti in ambienti salubri, confortevoli e igienicamente curati.
Utilizza teniche di diagnostica veterinaria avanzate come l'esame endoscopico, e gestisce interventi innovativi, in grado di affrontare e risolvere in modo ottimale le diverse patologie dei vostri animali.


CLINICA VETERINARIA MIRAMARE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Del Pane Bianco 16/A Trieste - 34146
  • Dal lunedì al venerdì in orario: 9,00 - 13,00 e 14,00 - 19,00 Sabato 09,00 - 12,00 Domenica, festivi e durante l'orario di chiusura è attiva la reperibilità h 24 sul cellulare 349 8778297

Ultimi annunci da CLINICA VETERINARIA MIRAMARE

Torna su