occasione realizzazione piscine a sfioro per giardino e ville ventimiglia

Progettazione e Realizzazione Piscine Personalizzate - AGNESANI PISCINE🏊‍♀️🌞

Agnesani Piscine di Ventimiglia è una società specializzata nella costruzione di Piscine, nei Servizi di Manutenzione e Ristrutturazione di Piscine sia esterne che interne. Con una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, siamo in grado di creare la piscina perfetta per il vostro spazio, sia che si tratti di un'installazione residenziale o commerciale.

🔵 Piscine a Sfioro

Le piscine a sfioro sono note per il loro design unico, che include un canale sfioratore che circonda il perimetro della piscina. Questo canale permette all'acqua di essere indirizzata ad una vasca di compensazione, posizionata tra la piscina e l'impianto di filtrazione. Questo sistema non solo crea un effetto visivo piacevole, ma aiuta anche a mantenere l'acqua pulita e fresca.

🔵 Piscine a Skimmer

Le piscine a skimmer utilizzano un sistema speciale per aspirare l'acqua attraverso delle aperture sulle pareti della piscina, conosciute come skimmer. Questo sistema è estremamente efficace per mantenere l'acqua pulita e chiara, riducendo la necessità di manutenzione costante.

🔵 Piscine per uso Privato o Pubblico

Progettazione e costruzione di Piscine ad uso privato come Piscine per Ville, Case indipendenti o condomini, e Piscine ad uso pubblico come Piscine per Impianti sportivi, Piscine per Alberghi, Agriturismi, Centri benessere e SPA.

In conclusione, Agnesani Piscine di Ventimiglia si impegna a fornire soluzioni di alta qualità per tutte le vostre esigenze di piscine. Con un'ampia gamma di opzioni tra cui scegliere e un team di professionisti dedicati a disposizione, siamo pronti a trasformare il vostro spazio in un'oasi di relax.

Contattateci oggi per maggiori informazioni al numero 0184 252759🏊‍♀️🌞

Torna su