Fornitura Grate di Sicurezza Persiane Blindate Sealvetro Imperia Imperia

Fornitura e posa in opera Grate di Sicurezza e Persiane Blindate | Sealvetro Imperia (IM)

La Sealvetro si avvale della ditta PIQUADRO per la fornitura e posa in opera di grate di sicurezza. La Piquadro è specializzata nei sistemi di sicurezza della casa, con un"ampia gamma di chiusure e serramenti di sicurezza.

TEKNO è la grata di sicurezza apribile con snodi brevettati e cerniere a bilico che ne consentono l"applicazione in ogni condizione architettonica, anche dove altri prodotti concorrenziali non possono essere installati. La particolare cerniera a bilico brevettata consente la fluida e totale apertura esterna e interna delle singole ante, agevolando la movimentazione delle persiane. Lo speciale snodo brevettato permette alle ante di sormontare il muro esterno e le eventuali persiane.

DUAL BLIND è l"innovativo sistema capace di unire una grata blindata con uno scuro blindato: queste condividono lo stesso telaio ed un unico sistema di chiusura. Realizzabile ad 1 o 2 ante, con finestra e portafinestra.
DUAL BLIND è nato per innalzare il livello di sicurezza dei singoli articoli, pur mantenendo gli ingombri ridotti della singola persiana blindata. Una soluzione sicura, pratica ed immediata.
TELAIO PERIMETRALE a 4 lati, ricavato per presso-piegatura dalla lamiera di acciaio zincato spessore 20/10, con traverso inferiore da 20 mm.
Realizzabile a disegno per eventuale installazione su termocappotto o in caso di ristrutturazione.
Dotato di cerniere a doppia ala in acciaio zincato e compensatori laterali ad "L- in acciaio zincato, verniciati in tinta con il prodotto. DUAL BLIND è verniciata a forno a 200° con polveri per ambienti esterni.
L"anta esterna è realizzabile in 23 colorazioni sublimazione effetto Legno (optional) .

DUAL BLIND e TEKNO sono disponibili a catalogo in 21 colori di serie e a richiesta in tutte le colorazioni RAL.
DUAL BLIND e TEKNO sono prodotti a marcatura CE ed hanno superato brillantemente i severi test ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3, eseguiti presso l"ISTITUTO GIORDANO, imposti dalle normative UNI EN 2011.

Vieni a scoprirli via V. Argine Sinistro, 90 ad Imperia!


SE.AL. VETRO SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SE.AL. VETRO SNC

Torna su